Nuovo Statuto
Cari Soci
è con estremo piacere che vi comunico che in data odierna la Prefettura di Torino ci ha comunicato che il nostro Statuto è stato approvato e che ha acquisito efficacia come prevedono le norme finali.
Dopo un lavoro durato tantissimo a partire dal 1992, anno in cui fu nominata la Commissione di revisione statutaria e dopo ben tre Assemblee Straordinariea a partire dal 2015, siamo arrivati ad avere norme in linea con i tempi.
Le stesse sono state modificate svariate volte per adeguare i testi a situazioni che si sono esplicitate man mano che la nostra vita associativa procedeva e si evolveva.
Oggi verrà inserito il testo del nuovo Statuto e del Regolamento Generale sul nostro sito. Da questo momento dovrete fare riferimento ad esso. Provvediamo anche a pubblicare la lettera della Prefettura di Torino. Nelle prossime settimane sarà comunque predisposto un Power Point per rendere più semplice la lettura e l'applicazione delle Norme che però vi invito a leggere.
Ringrazio tutti coloro che chi più chi meno hanno contribuito a redigere i testi, ma in particolare devo citare Remo Cristina e l'Avv. Pippo Portigliotti .
Per me che ho vissuto questa avventura sin dall'inizio è una giornata che rimarrà nei miei ricordi visto che uno Statuto non si redige in tempi brevi.
Grazie a tutti per il Vostro contributo
Il VicePresidente membro della Commissione di revisone dello Statuto
Dario Domancich